Mobirise

Recupero Dati (Data Recovery)

Il vostro supporto informatico non funziona più e i vostri dati rischiano di essere persi o rovinati? Noi possiamo certamente aiutarvi ad uscire da questa situazione.

Tecnologie avanzate, competenze di livello superiore e trasparenza dell’offerta sono i punti di forza che offriamo ai nostri clienti. I servizi professionali di “Data Recovery – tesweb SA“, di cui "Phoenix Sistemi & Automazione Sagl" è partner ufficiale in Ticino, sono noti e apprezzati in tutta la Svizzera e rappresentano la migliore soluzione per il vostro problema.

Con più 280 partners e con decennale esperienza, “Data Recovery – tesweb SA” fa parte di quelle poche società serie per il recupero di dati.
Il servizio di recupero dati, situato a Neuchâtel, vi propone due tipi di recupero dati, a seconda del problema riscontrato …

• Verrà sempre fatta una copia esatta del vostro supporto e sarà su questa copia che si lavorerà, mai sull’originale.
• I locali in cui avviene il recupero sono sorvegliati da telecamere e protetti con sistemi di allarme.
• Vi garantiamo la massima sicurezza e riservatezza dei vostri dati

Recupero Fisico

Il vostro supporto ha subito:

• uno choc o una caduta
• un incendio o un’inondazione
• un fulmine o una sovralimentazione

oppure il vostro supporto:

• non viene più riconosciuto nel BIOS
• fa dei rumori strani (clac-clac)
• non “si avvia” più

… la causa di questo problema è certamente fisica.
Se necessario, verrà aperto il vostro supporto difettoso in laboratorio (camera bianca), verrà riparato e i vostri dati saranno copiati su un disco rigido temporaneo. Verrà analizzata questa copia di sicurezza al fine di poter recuperare i vostri dati, che vi saranno trasmessi in seguito su un nuovo supporto.

Recupero a livello di Software

Nel caso in cui aveste intrapreso le seguenti manipolazioni:

• formattato o cancellato i vostri dati
• reinstallato il sistema operativo
• la vostra partizione non è più visibile
• il vostro sistema operativo non si avvia più
• i vostri dati non sono più accessibili

… la causa di questo problema è certamente software.
Verrà effettuata la copia dei dati dal vostro supporto su un disco rigido temporaneo. Analizzata questa copia di sicurezza al fine di recuperare i vostri dati, che vi saranno trasmessi in seguito su un nuovo supporto.





Indirizzo
Via del Sole, 10
6600 Muralto (TI)
Svizzera (CH) 


Contatti
Email:    info@phoenixsea.ch

Phone:   (+41) 79 524 88 01